Your browser does not support SVG
AGRITURISMO CORTE BENEDETTO

Chi siamo

Immerso nel verde delle magnifiche colline lucchesi, vicino a Lucca e allo storico paese di Montecarlo, l’Agriturismo Corte Benedetto, é pronto ad accogliervi in un caldo clima familiare e ad offrirvi un soggiorno e delle vacanze dense di relax, confort e divertimento nella splendida regione Toscana.

L’Agriturismo Corte Benedetto con ampia piscina e maneggio, circondato da circa 6 ettari di viti e olivi, é composto da 3 suite con vasca idromassaggio o letto a baldacchino, 10 camere, 4 appartamenti, tutti arredati con stile ed originalità. L’agriturismo Corte Benedetto ha una deliziosa sala per la prima colazione, una sala vista piscina e un ampio pergolato per piacevoli serate all’aperto durante le calorose estati toscane.

Sala corte benedetto

Come
arrivare da noi:

La posizione strategica dell’Agriturismo Corte Benedetto dona un’immersione totale nella natura e tuttavia é vicina a centri storici e commerciali quali Lucca (7 km), Montecatini Terme (19 km), Pisa e il suo aeroporto (30 km), Firenze (60 km), Siena (100 km), San Gimignano (67 km) e a località toscane, balneari e di divertimento quali Viareggio e Forte dei Marmi a 40 km.

posizione gps:
45°51′ 05.26” N
10°38′ 15.315” E
NORME ANTICOVID

Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri Ospiti, pertanto Vi informiamo che seguiamo i nuovi standard sanitari per la protezione degli Ospiti e dei nostri Collaboratori, attivando le normative vigenti anti Covid-19.

Al fine di mantenere i costi invariati si chiede una cortese collaborazione e gentile comprensione.

Effettuiamo sanificazioni delle nostre camere con prodotti approvati dal Ministero della Sanità alla partenza di ogni ospite. Sono disponibili soluzioni igienizzanti per le mani all’ingresso comune delle camere e all’ingresso della sala per la colazione. Garantiamo inoltre una sanificazione frequente degli oggetti di uso comune. Sarà inoltre possibile inviare i dati per il check-in via mail e la comunicazione di eventuali necessità di fatturazione per il check-out il giorno precedente, per evitare attese.

Vi chiediamo gentilmente di garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutte le aree comuni con particolare attenzione alle zone di ingresso e uscita.

Potrà essere rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in struttura in caso di temperatura >37,5°C.